Selasa, 09 Januari 2018

Crudele! Quando i gemelli sono stati girati insieme a suo fratello che era anche il gemello

jual smart detox jakarta utara

Crudele! Quando i gemelli sono stati girati insieme a suo fratello che era anche il gemello

               

Jakarta, due gemelli del bambino è in posa con il grande fratello che è anche un gemello. Automatico, con due coppie di gemelli in posa. Ritratto di stare insieme così foto sono adorabili. Il fratello maggiore, è i gemelli di differenza di genere che si chiamano Nico e Siena. Due boy sarà 3 anni nel mese di aprile. Beh, la sorella più giovane, che era anche una doppia, era Nato il 26 gennaio e dato dove il Gia così come Gemma. I genitori, Juliet Cannici (35) detto che originariamente aveva fatto la foto due coppie di gemelli come la foto di copertina su Facebook. Inoltre, una foto di Nico-Siena-Gia-Gemma è caricata anche su instagram @westonjadephotography. Inaspettatamente, la foto dei gemelli ha guadagnato così tante persone. Inizialmente la Nico e Siena era riluttante a contribuire in questa foto. Ma poi, ho preso in affitto vestiti e farli giocare per un po'. Dopo di che, vogliono rappresentare con sua sorella, ha detto Juliet ad oggi.

 

 

 

 

 

GIA e Gemma (Foto: Instagram @ westonjadephotography)

 

 

 

 

 

Dal momento che caricato il lunedì (6/2) poi, questa foto ha più di 4.100 come. Generalmente, un netizen si sente crudele pose con quattro bambini di esso. Ad esempio @mahali. il liell dice che i ragazzi erano molto dolci. Quindi, @syleena. Monique rivelare se i bambini erano molto carini e l'immagine risultante Juliet è davvero notevole. Bella! Sacco di amore in una foto. Veramente sorprendente, ha detto @aahebes. Parlando di gemelli, Dr. Eric Kasmara, Rev. di RS Pondok Indah Puri Indah dice non sempre sposi che hanno due figli gemelli del bambino, avere gemelli del bambino. Questo significa che se naturalmente, egli divide se stesso che non possiamo sapere, è ancora un mistero. Ma se per esempio c'è una donna che ha due uova allo stesso tempo l'esuberanza, anche potrebbe avere così il bambino i gemelli non identici. Perché le due cellule dello sperma fertilizzare due uova, spiega il Dr. Eric.

 

 

 

 

 

Nico e Siena (Foto: Instagram @ westonjadephotography)

 

 

 

 

 

Leggi anche: toccato! Foto di gemelli del bambino abbraccia questo fratello di SakitSaat, ha continuato il Dr. Eric, praticamente trovate donne che hanno consumato la droga, affinché un cellule uova efficace fertilizzante potrebbero crescere più di uno. O in pazienti dei programmi riproduttivi berbantu tali come programma programma bambino tubo insimanation o inseminazione, la probabilità di avere gemelli sempre più grandi. Riservati amniotico borse, fondamentalmente non c'è l'Amnios (membrana amniotica vicino il bambino) e korion (membrana amniotica di membrane amniotiche all'esterno). Su due gemelli del bambino, può essere la condizione di membrane ketubannya: monoamnion-monokorion, diamnion-monokorion e diamnion-dikorion. Doppia bambino monoamnion-monokorion derivati da un unico uovo, che dopo il fecondato e poi diviso in due. Si tratta di un gemello identico e il sesso è sicuramente lo stesso. Ci sono anche gemelli del bambino che sono in due diversi strati del amnion (diamnion) ma sono nella stessa korion (monokorion). Quindi, ci sono anche due gemelli che erano nella membrana amniotica e diversi korion (diamnion-dikorion), ha spiegato Dr. Eric. gemelli del bambino diamnion-dikorion viene da due cellule uovo differenti, ognuna fecondato da uno spermatozoo è diverso, così l'indicato come i gemelli non sono identici. Il sesso può essere diverso e se il sesso è lo stesso, il suo volto non è la stessa (non identici). Nel caso di gemelli siamesi, sono inclusi in monoamnion-monokorion. Questo problema si verifica quando la blastocisti (sarebbe un feto) diviso in due, il processo non è perfetto: c'è solo corpo fetale parti sono bloccati, ha detto il Dr. Eric. Leggi anche: vari rischi di complicazioni in gravidanza, gemelli (rdn/up)

jual smart detox jakarta utara

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar